Hai visto che dal 29 al 31 luglio in alcune sale italiane programmeranno un inedito giovanile di S.Kubrick? Si tratta di "Fear and Desire", un film di guerra "filosofico", girato in b/n dal regista quando aveva poco più di vent'anni e poi scomparso perché da futuro grande perfezionista, Kubrick lo rinnegò come troppo amatoriale. Adesso lo hanno restaurato e rimesso in sesto, per la gioia degli appassionati! Tra gli attori compare un giovanissimo Paul Mazusky. E poi c'è Virginia Leith, un'attice di cui non so nulla: però è bellissima. Il film promette di essere un tantino angosciante, ma potrebbe valere la pena.
OT: http://vimeo.com/70455895 piccolo video tributo a Kubrick
RispondiEliminaHai visto che dal 29 al 31 luglio in alcune sale italiane programmeranno un inedito giovanile di S.Kubrick?
RispondiEliminaSi tratta di "Fear and Desire", un film di guerra "filosofico", girato in b/n dal regista quando aveva poco più di vent'anni e poi scomparso perché da futuro grande perfezionista, Kubrick lo rinnegò come troppo amatoriale.
Adesso lo hanno restaurato e rimesso in sesto, per la gioia degli appassionati!
Tra gli attori compare un giovanissimo Paul Mazusky. E poi c'è Virginia Leith, un'attice di cui non so nulla: però è bellissima.
Il film promette di essere un tantino angosciante, ma potrebbe valere la pena.